lunedì 20 febbraio 2012

Giorgio Magliocca assolto perchè il fatto non sussiste



 http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2012/02/25/magliocca--190x130.jpg
Giorgio Magliocca assolto con formula piena dall'accusa di concorso esterno in associazione camorrista, perché il fatto non sussiste. Questa la decisione del G.U.P. di Napoli Eduardo De Gregorio, emessa oggi 20 Febbraio 2012.
Il mio amico Giorgio Magliocca, accusato di camorra…il fatto non sussiste……otto mesi in galera….il fatto non sussiste….ventitre ore dentro una cella …il fatto non sussiste….due mesi agli arresti domiciliari fuori dalla sua Terra…il fatto non sussiste… un bambino piccolo che non lo ha visto per otto mesi…il fatto non sussiste….il bambino più grande che lo ha pensato morto…il fatto non sussiste…. I giornali lo hanno massacrato…..il fatto non sussiste……alcuni godevano delle sue lacrime in carcere…il fatto non sussiste…..alcuni giornali web pignaratesi mi avevano “accusato” di essere “l’amico romano” di Giorgio Magliocca (aggiungo io ORGOGLIOSAMENTE AMICO DI GIORGIO MAGLIOCCA)....il fatto non sussiste…..il fatto non sussiste….il fatto non sussiste….
Sapete che significa ASSOLUZIONE PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE? E’ una formula piena, è la proclamazione più alta dell’innocenza di un uomo: vuole dire che non doveva andare agli arresti domiciliari e, prima, non doveva andare in prigione e, prima ancora, non doveva per nulla iniziare il procedimento penale a suo carico. Vuole dire che il reato non è in rerum natura, non è mai esistito, non è mai accaduto, non si è mai realizzato, non è stato mai compiuto, non è stato mai attuato, non è stato mai eseguito, non è stato mai effettuato, non sussiste e mai è sussistito nel mondo reale.
NON SO GIORGIO SE MAI SARAI RIPAGATO DELL’IMMANE E INCOMMENSURABILE DOLORE CHE TE, TUA MOGLIE, I TUOI FIGLI, TUO PADRE, E TUA MADRE E I TUOI FRATELLI HAI E AVETE SUBITO, ANCHE SE SPERO CHE PRIMA DI QUELLA DI DIO INTERVENGA LA GIUSTIZIA DEGLI UOMINI, UOMINI VALOROSI COME IL GIUDICE DEL TRIBUNALE DI NAPOLI EDUARDO DE GREGORIO CHE HA POSTO IL PRIMO PASSO.
GIORGIO MAGLIOCCA ASSOLTO PERCHE’ IL FATTO NON SUSSITE
Dott. Prof. Cav. Fabrizio Giulimondi

Nessun commento:

Posta un commento