domenica 9 settembre 2012

FABRIZIO GIULIMONDI: INVITO AD UN CONVEGNO

Facoltà di Economia- Università Gabriele d'Annunzio -  Presentazione del libro di Giovanni Moro, con Lucia Mazzucca e Roberto Ranucci, “La moneta della discordia”. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Rotary Club Chieti Ovest.



Il prossimo 21 settembre alle ore 17.00, presso la sede pescarese della Università Gabriele d’Annunzio (viale Pindaro, 42),  la Facoltà di Economia e il Rotary Club Chieti Ovest ospiteranno il Prof. Giovanni MORO che presenterà il libro di cui è coautore, con Lucia Mazzucca e Roberto Ranucci, dal titolo "la moneta della discordia", attenta disamina dell'Euro a 10 anni dalla sua adozione ed, in particolare, di cosa è successo in Europa con l'introduzione della moneta unica, da un punto di vista sociale, culturale, civile ed economico.
L'intervento degli autori del libro sarà preceduto da quello di tre relatori che analizzeranno il contenuto del testo, alla luce della propria competenza ed esperienza professionale. Si tratta di Alberto BAGNAI, docente di Politica Economica presso La Facoltà di Economia, di Silvio Di Lorenzo, Presidente della Camera di Commercio di Chieti, già Vice Presidente Esecutivo della Honda Industriale Italia e di Giovanni SABATINI, Direttore Generale dell'ABI (Associazione Bancaria Italiana); modera e coordina gli interventi Paolo Mastri, giornalista de Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento