domenica 25 novembre 2012

FABRIZIO GIULIMONDI: TECNICA LEGISLATIVA PRESSO L'UNIVERSITA' LATERANENSE DI ROMA


Pubblico la lettera che mi è stata inviata dalla Scuola di Formazione del P.E.R. (Politica Etica Responsabilita'), ringraziando di cuore la responsabile nazionale On.Olimpia Tarzia, preziosa e coraggiosa amica da molti anni, per avermi rinnovato la fiducia e conferito l'insegnamento dei fondamenti della tecnica legislativa presso la prestigiosa Pontificia Università Lateranense di Roma.
Prof.Fabrizio Giulimondi 



Gentilissimo Prof. Fabrizio Giulimondi,

in vista della Seconda Edizione della Scuola di Formazione Politica (SFP) promossa dal Movimento PER Politica Etica Responsabilità sui principi non negoziabili,  che quest’anno si svolgerà presso la Pontificia Università Lateranense, Le scrivo per rivolgerLe l’invito, da parte dell’On. Olimpia Tarzia, alla Sessione inaugurale del 14 gennaio 2013.

Colgo l’occasione per riferirti alcuni dettagli organizzativi in vista della tua docenza in programma il giorno 18 marzo 2013 alle ore 17:00, dal titolo “I fondamenti della tecnica legislativa”.

La Scuola avrà luogo di lunedì dalle ore 17 alle ore 19, dal 14 gennaio al 29 aprile 2013 e si struttura in 12 Sessioni più un workshop, per un totale di 24 lezioni, ciascuna della durata di 45’. La Scuola si rivolge ai giovani studenti entro i 35 anni di età residenti a Roma e Provincia, che non hanno frequentato la scorsa edizione; è prevista anche in questa edizione, la frequenza on line da tutta Italia.

 
Il termine delle domande è  fissato al 18 dicembre 2012.

RingraziandoLa particolarmente per la rinnovata preziosa disponibilità a continuare questo progetto formativo di bene comune, Le ricordo che la sessione inaugurale della SFP dal titolo “I principi non negoziabili: una sfida educativa, culturale e politica”, che vedrà come relatori S.E. Mons. Enrico dal Covolo, Rettore della Pontificia Università Lateranense e l’On. Olimpia Tarzia, Direttore della Scuola, avrà luogo presso l’Aula Pio XI della Pontificia Università Lateranense, in Piazza San Giovanni in Laterano, 4 – Roma, lunedì 14 gennaio 2013,  alle ore 17.00.

In attesa di Suo cortese riscontro, considerami a disposizione per qualsiasi necessità organizzativa.
Cordialmente.
Elena Ronchetti

Nessun commento:

Posta un commento