sabato 21 maggio 2016

"TINI - LA NUOVA VITA DI VIOLETTA" DI JUAN PABLO BUSCARINI CON MARTINA STOESSEL (IN ARTE VIOLETTA)

Locandina Tini - La nuova vita di Violetta
Sono appena andata a vedere Tini - La nuova vita di Violetta di Juan Pablo Buscarini. Un’emozione incredibile! Tini (Martina Stoessel) è una ragazza straordinaria, trasmette ai propri fan sensazioni incredibili: l’allegria, l’amore, la passione. Dietro a questo film c’è un grande lavoro e impegno. Tini vuole mostrare alle persone quella che è veramente e non la ragazza che si vede in televisione nella serie “Violetta” su Disney Channel. In questo film lei va in Italia, dopo una delusione dal suo amore Leon,  dove conosce delle persone fantastiche che la aiuteranno a capire chi è veramente e dare una piccola svolta alla sua vita. La vita di una attrice e cantante non è affatto facile e tutto si dimostra in questo film. Tini è la prima volta che fa cinema e in questo film vuole mandare un messaggio alle sue fan: vuole dire a tutti che ormai lei non è più la famosa Violetta, ma è semplicemente Tini, una ragazza che ha una passione e un talento eccezionale per la danza, la recitazione e il canto. Come si fa a non amare una persona così? Quando la sento cantare mi vengono i brividi, mi batte il cuore a mille e mi emoziono.
Non ho idea del perché mi piaccia così tanto, ma dalla prima volta che l’ho vista mi ha colpito.
Tini è davvero una ragazza con i piedi per terra e questo film lo dimostra. Ormai è da 4 anni che la seguo e la continuerò a seguire perché davanti a lei c’è ancora una lunga carriera!
Elisa Giulimondi

Nessun commento:

Posta un commento