sabato 9 febbraio 2019

AI MARTIRI


Risultati immagini per 1o febbraio giorno del ricordo foto

Migliaia di donne vilipese nei loro corpi e nelle loro anime
La loro colpa?
Essere italiane.
Vedo corpi cadere vivi in antri senza fondo e senza luce.
La loro colpa?
Essere italiani.
Entrano nella mia casa, devastano le mie cose sì care. Nulla è più mio. Tutto nelle mani di belve partigiane comuniste. Tutto nelle mani di belve titine.
La mia colpa?
Essere italiano.
La Patria gettata in una foiba.
Essere italiano non è una colpa oh voi che avete stuprato, torturato, vilipeso, ammazzato, cercato di cancellare esistenze in un buco luciferino.
Essere italiano è un destino che un Dio prodigo ha voluto donare ai migliori dei Suoi figli.
IO NON DIMENTICO.
Fabrizio Giulimondi

Nessun commento:

Posta un commento