martedì 4 settembre 2012

FABRIZIO GIULIMONDI VI INVITA ALLA INTERESSANTE

 

Tavola Rotonda  Unidav (Università Telematica “Leonardo Da Vinci") e Regione Abruzzo su “I nuovi scenari della Sanità del futuro



Ateneo Telematico Leonardo da Vinci



Studiosi ed esperti si confronteranno nel corso di una Tavola Rotonda il prossimo 28 settembre, presso l’Auditorium De Cecco a Pescara, sul tema “I nuovi scenari della Sanità del futuro”.
L’incontro, che avrà inizio a partire dalle ore 10.00, è stato promosso ed organizzato dal Prof. Massimo Sargiacomo, docente di Economia delle Aziende Pubbliche Ud'A, cui è affiadta l’introduzione e la moderazione  del dibattito.
Dopo i saluti del Rettore della d’Annunzio Prof. Carmine Di Ilio, del Rettore di Unidav  Prof. Fabio Capani,  del Direttore della Direzione Politiche della Salute Regione Abruzzo, Dott.ssa Maria Crocco e del Dott. Angelo Muraglia, Commissario dell’Agenzia sanitaria regionale Abruzzo, i lavori verranno introdotti dal prof. Sargiacomo cui seguiranno gli interventi del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo, Dott. Giovanni Chiodi, del Dott. Fulvio Moirano – Direttore Age.Na.S., del Presidente della F.I.A.S.O. Dott. Giovanni Monchiero, del Prof. Mario Del Vecchio dell’Università di Firenze e del Dott. Giuseppe Zuccatelli, Sub-commissario alla Sanità regione Abruzzo. In chiusura, sono previsti dibattito e conclusioni.

Nessun commento:

Posta un commento