The Bourne legacy è il quarto episodio della saga dell'agente-killer Jason Bourne, inserito nel solito programma super segreto della CIA che crea il soliti super agenti e super killer manipolati nel corpo e nella mente, super agenti e super killer che ovviamente sconoscono la struttura che sta dietro le loro gesta omicidiarie.
Il nostro Bourne questa volta si ribella a tutto questo con l'aiuto della avvenente e pentita sperimentatrice che sino ad allora aveva controllato, vigilato e gestito la ottimale funzionalità e prestanza delle strutture fisiche dei super cattivi (o super buoni a seconda dei punti di vista) partecipi - a loro insaputa - del programma.
Gli stuntman in questa pellicola sono i veri dominus e potrete ammirarli in acrobazie stupefacenti con le motociclette per un buon quarto d'ora.
A chi piace l'azione più azione che si può gradirà certamente il film, che sarà maggiormente compreso nel suo sviluppo e nella sua trama da chi ha visto anche i precedenti tre.
Fabrizio Giulimondi
Uen altro tassello si è aggiunto alla saga Bourne che, come usualmente avviene, ha avuto il suo apice 5 anni fa nel primo film 'the bourne identity' . Si spera che gli autori e il regista si 'spremano' di più nel quinto film che il finale di questo fà presagire .
RispondiEliminaGrazie Carlo per il Tuo intervento. Ciao. Fabrizio.
RispondiElimina