Tavola Rotonda Unidav (Università Telematica “Leonardo Da Vinci") e Regione Abruzzo su “I nuovi scenari della Sanità del futuro”
Studiosi ed esperti si confronteranno nel corso di una Tavola Rotonda il prossimo 28 settembre, presso l’Auditorium De Cecco a Pescara, sul tema “I nuovi scenari della Sanità del futuro”.
L’incontro, che avrà inizio a partire dalle ore 10.00, è stato promosso ed organizzato dal Prof. Massimo Sargiacomo, docente di Economia delle Aziende Pubbliche Ud'A, cui è affiadta l’introduzione e la moderazione del dibattito.
Dopo i saluti del Rettore della d’Annunzio Prof. Carmine Di Ilio, del Rettore di Unidav Prof. Fabio Capani, del Direttore della Direzione Politiche della Salute Regione Abruzzo, Dott.ssa Maria Crocco e del Dott. Angelo Muraglia, Commissario dell’Agenzia sanitaria regionale Abruzzo, i lavori verranno introdotti dal prof. Sargiacomo cui seguiranno gli interventi del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo, Dott. Giovanni Chiodi, del Dott. Fulvio Moirano – Direttore Age.Na.S., del Presidente della F.I.A.S.O. Dott. Giovanni Monchiero, del Prof. Mario Del Vecchio dell’Università di Firenze e del Dott. Giuseppe Zuccatelli, Sub-commissario alla Sanità regione Abruzzo. In chiusura, sono previsti dibattito e conclusioni.
Nessun commento:
Posta un commento